Serbaplast

Serbaplast

Serbaplast – finestre in PVC a Bergamo, nasce più di 35 anni fa a Oltre il Colle (Bg) in Val Serina, grazie all’intuizione di Ubaldo Balzi di produrre e vendere serramenti in PVC.

L’azienda, è oggi una delle realtà più significative nel panorama lombardo.
Nata come piccola attività locale, attualmente conta più di 70 dipendenti, 1 sede produttiva a Rosolo (Serina, BG) , 1 sede logistica a Zogno (BG), 3 Show-Room diretti in provincia di Bergamo e oltre 100 rivenditori in tutto il nord Italia.

Forte dell’esperienza più che trentennale Serbaplast produce e posa serramenti e infissi in PVC a Bergamo e in tutto il nord Italia con la capacità di rendere proprie le nuove tendenze legate al mondo della casa, dell’edilizia e della cultura visiva.

P.B.R.

P.B.R.

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore delle costruzioni e lavorazioni meccaniche speciali su commessa, settore in cui opera dal 1984. La nostra professionalità ed esperienza di lavoro coprono svariati settori tra cui, la lavorazione di particolari per turbine, pompe, corpi valvola, chiusure, top entry e sfere di medie e grandi dimensioni con ogni tipo di materiale e riporto. La nostra è un’azienda familiare composta da 5 soci e 8 operai specializzati, l’orario di lavoro e’ distribuito su due turni per meglio soddisfare le urgenze della clientela.

Volpi Claudio Drinkshop

Volpi Claudio Drinkshop

Ogni giorno, dal 1956, forniamo bevande, birre, vini e superalcolici. Grandi marche come prodotti di nicchia: insomma, tutto il necessario per la tua attività.

Grazie alla nostra rete di distribuzione i clienti ricevono puntualmente le forniture direttamente nei ristoranti, negli alberghi o a casa

Selezioniamo uno a uno i prodotti che vendiamo, per distribuire soltanto i migliori e proporre sempre le ultime novità.

Il nostro Ingrosso di vini e bevande a Bergamo e provincia, è veloce in consegna grazie alla rete agenti e ai nostri numerosi mezzi.

Offriamo Servizi di Consulenza e assistenza impianti, mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra esperienza per soddisfare le esigenze di spazio e non solo.

Oltre 2000 prodotti tra vini, birre, alcolici e super alcolici:
Tutti i migliori marchi di prodotto: vini, birre, liquori e bevande sempre a disposizione a magazzino.

Da Volpi Claudio | Ingrosso vini e bevande a Bergamo e provincia, tutti i BRAND più conosciuti sul mercato, vini, birre, bibite e alcolici famosi ma non solo, etichette selezionate personalmente dai nostri somelier, prodotti di nicchia dal grande valore.

Una vasta gamma di prodotti in bottiglia e alla spina come birre artigianali vini e molto altro.

Lombarda Vetro

Lombarda Vetro

L’attività della Lombarda Vetro srl è incentrata sulla produzione di vetrocamera. L’esperienza maturata in 40 anni ci permette di realizzare un prodotto di alta qualità sia materiale che ottico-visiva. Produciamo vetrate doppie e triple con l’utilizzo delle migliori materie prime e componenti disponibili sul mercato. Il nostro magazzino è caratterizzato da una grande varietà di lastre che variano dai classici float e laminati fino ai prodotti di ultima generazione come basso emissivi, selettivi e riflettenti, acquistati presso i maggiori produttori mondiali come AGC, Pilkington, Saint Gobain, Guardian ecc.

Conad San Giovanni Bianco

Conad San Giovanni Bianco

Il supermercato CONAD situato a San Giovanni Bianco, offre una vasta gamma di prodotti ai clienti. Aperto anche la domenica mattina,  offre un servizio importante per tutta la Valle Brembana.

Arterm srl

Arterm srl

Arterm srl offre impianti tecnologici all’avanguardia. La trovate a Treviolo, in provincia di Bergamo.